Sezione di Roma
Vai ai contenuti

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI 2021

Italia Nostra Roma
Pubblicato in Senza categoria · Lunedì 29 Nov 2021
Tags: AssembleaDeiSoci
DATA DI SVOLGIMENTO DELL'EVENTO
Martedì 14 dicembre 2021 | Ore 17:30-19:30 | Sede Nazionale di Italia Nostra Onlus | Viale Liegi n. 33 - Roma

Sarà l'occasione per tracciare un bilancio del triennio appena concluso, gettare le basi per il futuro ed ascoltare le istanze dei soci.

► In base al Regolamento dell’Associazione l’Assemblea è costituita da tutti i soci in regola col pagamento delle quote sociali entro il 31 dicembre dell’anno precedente.
► Godono dell’elettorato attivo e passivo i nuovi soci la cui data di iscrizione precede di almeno sei mesi quella dell’Assemblea.
► I soci che desiderano candidarsi possono inviare la propria candidatura, sostenuta da tre soci, per email entro e non oltre mercoledì 8 dicembre 2021 all'indirizzo roma@italianostra.org mettendo in copia gli indirizzi email degli altri tre soci che la sostengono.
► Ogni socio avente diritto al voto può avere fino a tre deleghe di altri soci impossibilitati ad essere presenti all’Assemblea.
► La scheda di votazione sarà consegnata agli aventi diritto il giorno dell’Assemblea, unitamente all’elenco dei soci che si propongono come consiglieri.

Per consentire la massima partecipazione alle operazioni di voto i seggi saranno aperti dalle ore 10:30 alle ore 19:30.
A norma delle vigenti disposizioni anticovid l’accesso all’Assemblea/Seggio elettorale è consentito solo a chi è in possesso del Green Pass valido e che non manifesti febbre all’entrata.


Torna ai contenuti